Assistenza

Assistenza in Trentino


Con E2P nessun cliente è mai solo: l’azienda assicura il mantenimento in perfetta efficienza di ogni impianto di sicurezza o controllo, 24 ore su 24, grazie a interventi eseguiti in tutti i mesi dell’anno e in tutta Italia. Il servizio di manutenzione di E2P, infatti, rientra nel servizio post vendita alla clientela, che include manutenzione e assistenza in garanzia, su contratto e su chiamata.

Disponibilità

Il personale della ditta è sempre disponibile, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:00 alle 18:00 per rispondere alle richieste telefoniche di manutenzione. Inoltre, il supporto telefonico di emergenza manutenzione è attivo 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno, come anche il servizio di assistenza e manutenzione sul campo.

Assistenza in garanzia

L’assistenza in garanzia viene prestata su tutte le realizzazioni ai termini di legge. Nel periodo successivo, viene fornita l’assistenza su contratto o su chiamata.

Assistenza e manutenzione su contratto

L’assistenza su contratto prevede interventi di manutenzione programmati dal cliente con l’azienda, il servizio di ricezione allarmi guasti/anomalie tecnologiche inviati telefonicamente dall’impianto d’allarme (dove previsto) al centro di manutenzione E2P attivo 24 ore su 24 con la informazione telefonica al cliente del guasto/anomalia non risolto da remoto e l’attivazione dell’assistenza tecnica se richiesta dal cliente.

Assistenza su chiamata

L’assistenza su chiamata ripristinerà le condizioni di funzionamento del sistema addebitando al cliente il costo dell’intervento comprendente le parti eventualmente sostituite e la mano d’opera.

Chiamateci adesso allo 0461 993445 per ricevere assistenza

Share by: