TVCC

Installazione videosorveglianza a Trento


Sia in analogico che in digitale gli impianti TVCC sono dotati di molti ingressi e permettono di collegare e visualizzare il segnale di più telecamere su più monitor o suddividendo un monitor singolo in più parti. Possono essere dotati di rack a cassetti estraibili per hard disk e di funzione triplex, ovvero della funziona di registrazione, riproduzione e trasmissione immagini in contemporanea.
Contattaci

Offriamo una soluzione pronta all’uso

Ci occupiamo di tutte le fasi specifiche per la videosorveglianza normativa, dalla progettazione dell’impianto, alla fornitura di tutti gli elementi che lo compongono, fino alla fase di installazione, in più, su richiesta, forniamo un servizio di assistenza continua. 

Siamo i più referenziati della zona, con più di 900 installazioni all’attivo, un’esperienza continua di 36 anni, un team specializzato ed altamente competente, abituato ad intervenire in situazioni di emergenza, in più garantiamo massima serietà, siamo sicuri che troveremo la soluzione più adatta al cliente e ad ogni sua esigenza.

Le telecamere e gli altri elementi 

Le telecamere sono il cuore pulsante di ogni sistema di videosorveglianza normativa. Esistono vari modelli da interno o assemblate in custodie da esterno, possono montare vari tipi di ottiche, sono dotate di filtro IR, sistemi antisfarfallio, autoiris e sistemi per l’individuazione del moto. Possono avere anche un’uscita di allarme.

Scopri nella Galleria qui sotto tutti gli altri prodotti che compongono un sistema di videosorveglianza normativa: ottiche, dome, sistemi di registrazione e di analisi video, potrai chiamarci in qualunque momento per installarne uno a Trento e provincia.

Scriveteci a e2psrl@gmail.com per installare un sistema di videosorveglianza

Share by: