Controllo accessi

Sistema di controllo accessi in Trentino


I sistemi per il controllo accessi sono in grado di monitorare e controllare l’accesso da parte delle utenze in determinate zone. Queste possono ad esempio essere porte o ascensori, una centralina gestisce l’entrata e l’uscita attraverso chiavi, schede elettroniche, badge e sensori biometrici.
Contattaci

Offriamo una soluzione pronta all’uso

Ci occupiamo di tutte le fasi specifiche per il controllo accessi, dalla progettazione dell’impianto, alla fornitura di tutti gli elementi che lo compongono, fino alla fase di installazione, in più, su richiesta, forniamo un servizio di assistenza continua.

Siamo i più referenziati della zona, con più di 900 installazioni all’attivo, un’esperienza continua di 36 anni, un team specializzato ed altamente competente, abituato ad intervenire in situazioni di emergenza, in più garantiamo massima serietà, siamo sicuri che troveremo la soluzione più adatta al cliente e ad ogni sua esigenza.

Le centraline e gli altri elementi di un sistema

Le centraline sono il cuore pulsante di ogni sistema di controllo, sono programmabili, monitorano, permettono o negano l’accesso in conseguenza alla chiave utilizzata e agli specifici orari. 

Permettono ad esempio l’uso di un ascensore solo nelle ore diurne e per andare solo ad un determinato piano. Scopri nella Galleria qui sotto tutti gli altri prodotti che compongono un sistema di controllo: lettori biometrici, comandi a combinazione numerica, schede e lettori di prossimità, potrai chiamarci in qualunque momento per installarne uno a Trento e provincia. 

Per informazioni sul controllo accessi, chiamate lo 0461 993445

Share by: