Antincendio

Soluzioni per rilevatore antincendio a Trento


Un impianto antincendio è un sistema elettronico volto alla prevenzione, rilevazione e segnalazione di incendi, da 30 anni ci occupiamo per i nostri clienti della progettazione, fornitura e installazione dei sistemi antincendio, dalla centralina, ai sensori, ai lampeggiatori. Leggi di più.
Contattaci

Rilevatore antincendio, come funziona

Un sistema di rivelazione di incendio è composto innanzitutto da una centralina, che è il cuore dell’intero sistema, gestisce gli input dei sensori e dei pulsanti come gli output delle sirene e dei pannelli di segnalazioni, è espandibile con moduli di comunicazione telefonica/gsm ed è in grado di discriminare gli allarmi rilevati dai sensori automatici o innescati manualmente. Le centraline che proponiamo sono configurabili da computer e supportano settaggi diversi ad esempio per il giorno e la notte. Quando la centralina riceve i segnali di allarme da vari sensori, siano essi termici, di fumo o gas, e da pulsanti manuali che permettono all’utenza di segnalare un incendio, fa in modo che venga emesso un allarme acustico, visivo e telefonico o possono essere attuate procedure per limitare l’avanzamento dell’incendio. Ci occuperemo noi dell’intero processo di progettazione, fornitura ed installazione del sistema antincendio, i nostri clienti non dovranno preoccuparsi di nulla.

Sfoglia la gallery

Sfoglia la gallery qui sotto per conoscere le soluzioni che proponiamo per il tuo allarme antincendio. Sono disponibili diversi tipi di prodotti che renderanno il sistema perfettamente funzionante: pulsanti antincendio da interno e da esterno, lampeggiatori, sirene antincendio, i sensori antincendio e, ultime ma non meno importanti, le centraline antincendio, cuore pulsante dell’intero sistema.

Venite a trovarci in via di Melta 9/11 a Trento

Share by: