Antifurto

Soluzioni antifurto in Trentino


Un antifurto è un sistema elettronico il cui scopo è di dare un allarme nel caso di un intrusione non autorizzata. Sono usati per residenze, uffici, negozi, caserme e industrie per la protezione contro ladri, danni alla proprietà privata e le persone. E2P di Trento propone una vasta gamma di prodotti antifurto cablato o wireless per applicazioni civili, industriali e militari. 
Contattaci

Progettazione, fornitura e installazione di allarmi antifurto

Gli impianti antifurto sono costituiti da vari sensori in grado di individuare un accesso non autorizzato e segnalare tale situazione ad una centralina elettronica. La centralina elettronica è il cuore del sistema, in caso di allarme può far suonare una sirena interna e/o esterna per far scappare gli intrusi o avvisare organi di vigilanza via telefono, gsm o internet. 

La centralina viene programmata in fase di installazione e tale programmazione può essere modificata dall’utente per le più svariate esigenze (es. ritardo in uscita, esclusione di zone a causa della presenza di animali domestici). L’impianto antifurto può essere attivato manualmente con tastiere e bottoni antirapina o può essere temporizzato per entrare in funzione automaticamente in determinati periodi. I collegamenti fra alcuni componenti dell’impianto possono essere senza fili. 
I nostri clienti non dovranno preoccuparsi di nulIa, ci occuperemo noi dell’intero processo di progettazione, fornitura e installazione degli allarmi antifurto.

Sfoglia la gallery per conoscere le soluzioni che proponiamo per il tuo allarme antifurto.

Chiamateci allo 0461 993445 per scoprire le nostre soluzioni per gli antifurti

Share by: