Soluzioni antifurto in Trentino


Un antifurto è un sistema elettronico il cui scopo è di dare un allarme nel caso di un intrusione non autorizzata. Sono usati per residenze, uffici, negozi, caserme e industrie per la protezione contro ladri, danni alla proprietà privata e le persone. E2P di Trento propone una vasta gamma di prodotti antifurto cablato o wireless per applicazioni civili, industriali e militari. 
Contattaci

Contattaci per Informazioni o per un appuntamento

Progettazione, fornitura e installazione di allarmi antifurto

Gli impianti antifurto sono costituiti da vari sensori in grado di individuare un accesso non autorizzato e segnalare tale situazione ad una centralina elettronica. La centralina elettronica è il cuore del sistema, in caso di allarme può far suonare una sirena interna e/o esterna per far scappare gli intrusi o avvisare organi di vigilanza via telefono, gsm o internet. 

La centralina viene programmata in fase di installazione e tale programmazione può essere modificata dall’utente per le più svariate esigenze (es. ritardo in uscita, esclusione di zone a causa della presenza di animali domestici). L’impianto antifurto può essere attivato manualmente con tastiere e bottoni antirapina o può essere temporizzato per entrare in funzione automaticamente in determinati periodi. I collegamenti fra alcuni componenti dell’impianto possono essere senza fili. 
I nostri clienti non dovranno preoccuparsi di nulIa, ci occuperemo noi dell’intero processo di progettazione, fornitura e installazione degli allarmi antifurto.

Sfoglia la gallery per conoscere le soluzioni che proponiamo per il tuo allarme antifurto.

Chiamateci allo 0461 993445 per scoprire le nostre soluzioni per gli antifurti